Ciao a tutti, sono mirko un ragazzo di 20 anni di Civitavecchia.
da pochi giorni si è concluso il master con una bellissima festa sulla terrazza dell'hotel tiberio ed ora ad esperienza conclusa posso dire la mia su questo master:
Ho avuto l'opportunità e il privilegio di partecipare per 2 mesi al master IHMA e avrei voluto ricominciare da capo questa esperienza perchè mi ha veramente segnato in positivo sia sul campo professionale che personale.
Devo dire che i docenti sono tutti professionisti noti e ormai affermati nel campo dell'hotelerie che hanno saputo trasmettere conoscenze, know-how ma anche tanta passione e dedizione per quello che fanno.
i contenuti sono tanti e alcuni di difficile comprensione che però sono stati resi semplici e accessibili a tutti, coadiuvati anche da molte esercitazioni in aula che si sono rilevate utilissime e indispensabili.
Per quanto riguarda gli stage siamo tutti molto contenti poichè siamo stati affidati alle migliori aziende presenti sul territorio italiano: c'è chi andrà a milano a venezia a palermo e chi come me resterà a Roma.
Per quanto mi riguarda sono stato molto fortunato perchè andrò a fare lo stage nell'azienda che è sempre stata presa d'esempio e di riferimento durante ii 2 mesi passati in aula, si tratta del cavalieri Hilton(o meglio Wardolf Astoria).
Sono sicuro che farò una bellissima esperienza e sarà un'ottima scuola di formazione da dove partire per una carriera di successo.
Infine un grazie particolare al dott. Robles che oltre al grande bagaglio culturale, voglia di fare e pasione che mi ha trasmesso mi ha fatto crescere molto anche personalmente, spronandomi, dicendo di non arrendersi mai, cercando sempre di migliorarsi ponendosi degli obiettivi S.M.A.R.T!!!(per chi frequentera il master avrà modo di capire meglio)

))))))
Non esitate a contattare noi ormai ex studenti per qualsiasi chiarimento in merito!!!! grazie IHMA