Partecipa alla Ricerca “Il turismo responsabile in Italia: cosa ne frena lo sviluppo?”….e vinci un soggiorno gratuito
“Turismo responsabile in Italia, le motivazioni che ne frenano la crescita”. È il titolo di una ricerca che sta conducendo l’Università degli studi di Sassari, precisamente la facoltà di Economia.
Con il supporto del CTS, dell’Associazione Italiana di Turismo Responsabile e di FormazioneTurismo.com, l’ateneo sardo – con il professor Giacomo Del Chiappa – sta svolgendo una ricerca per studiare la domanda di turismo responsabile in Italia e le principali motivazioni che vanno direttamente ad inficiare sulla mancata crescita di questo importante segmento del turismo.
Per aiutare la ricerca è possibile rispondere ad un semplice questionario che porterà via pochi minuti del vostro tempo ma darà una mano sostanziosa a questo importante studio, contribuendo ad identificare le cause di questo evidente freno e dunque a individuare la soluzione al problema.
Il questionario è totalmente anonimo e i dati personali saranno trattati secondo il decreto legislativo sulla privacy. Inoltre, compilandolo si avrà la possibilità di partecipare anche all’estrazione di un fine settimana gratuito per due persone, ottenendo anche dei buoni sconti per soggiorni alberghieri.
Per rispondere al questionario basta collegarsi al link: http://www.surveymonkey.com/s/BMLLCM6