E-Travel

Fiavet Lazio e BIC Lazio presentano oggi a Roma il seminario che promuove la formazione sui social network

In un momento – come quello attuale – in cui i social network sono i padroni incontrastati della rete, Fiavet Lazio e BIC Lazio, l’agenzia regionale di promozione e diffusione della cultura imprenditoriale e dell’impresa, questa mattina terranno nella capitale un seminario di formazione dal titolo “Come utilizzare i social network per promuovere la propria attività. La conoscenza e la consapevolezza dei cambiamenti che le nuove tecnologie della rete stanno apportando nella promozione del turismo e nelle relazioni con i potenziali clienti”.

Il seminario si svolgerà dalle ore 13.00 alle ore 16.00 presso la Sala Foyer del Salone delle Fontane a Roma (Via Ciro il Grande 10/12) e rientra nell’ambito delle attività previste dalla manifestazione “Fare Turismo” che si sta svolgendo proprio in questi giorni nella capitale.

Questo progetto ha l’obiettivo di favorire la qualità e l’affidabilità delle imprese e di creare interazione tra di loro, di migliorare il rapporto tra azienda e clientela in termini di comunicazione e formare il personale alle nuove tecnologie della rete. Non a caso Fiavet Lazio e BIC Lazio hanno intrapreso insieme un cammino finalizzato alla riqualificazione del tessuto imprenditoriale delle aziende turistiche laziali e l’iniziativa è riservata a tutti gli agenti di viaggi, ai tour operator, agli addetti ai lavori e agli aspiranti imprenditori che intendono approfondire l’utilizzo dei social network come strumento di promozione delle proprie attività.