Turismi

Job Day per la mobilità dei giovani

Presente anche l’Area Internazionale di En.A.I.P. Piemonte

Dopo il successo riscosso l’anno scorso, l’aperitivo per la mobilità dei giovani in Europa, ripropone il suo invito a tutti coloro che vogliano orientarsi tra le possibilità di studio e lavoro all’estero. Il 28 settembre, dalle 15.30 alle 18.30, i principali operatori del settore aspettano, nei rispettivi stand, di rispondere alle domande del pubblico e di diffondere tutte le proprie iniziative.

Saranno presenti, tra gli altri, alcuni referenti della rete Eures, Europe Direct di Torino, la Fondazione Eni Enrico Mattei, l’Euro Desk e l’Associazione Giosef. L’Area Internazionale di En.A.I.P. Piemonte sarà presente per promuovere principalmente le prossime partenze del Programma Leonardo, fissate per gennaio 2008.

L’occasione è particolarmente preziosa perché sarà possibile ottenere testimonianze dirette da parte di alcuni partecipanti alle passate edizioni. Il pomeriggio si chiuderà con un aperitivo musicale offerto a tutti i partecipanti. L’appuntamento, da non perdere, è a Torino in Piazza Muzio Scevola, 2.

L’evento fa parte dei Job Days europei 2007 che, tra il 24 e il 29 settembre, vedrà oltre 500 eventi svolgersi in più di 200 città europee quali fiere dedicate all’occupazione, workshop, avvenimenti culturali, ecc