Hospitality Management

Settima edizione dell’International Hotel Conference al Molino Stucky Hilton Venice

Dal 21 al 23 ottobre rappresentanti degli hotel di tutto il mondo, presidenti, titolari, direttori e vice-presidenti di importanti aziende nel settore alberghiero e dalle industrie connesse, si incontrano a Venezia al Molino Stucky Hilton Venice in occasione dell’International Hotel Conference 2009, per un confronto sui piani di sviluppo e sulle strategie future per affrontare le nuove sfide del mercato turistico europeo e internazionale.

Venezia, e in particolare il Molino Stucky Hilton Venice, è stata scelta proprio come sede adatta ad accogliere la settima edizione della conferenza annuale più attesa dagli esperti del settore. L’evento raccoglierà i principali leader e investitori dell’industria alberghiera internazionale. Prevista l’affluenza di più di 450 manager provenienti da circa 50 nazioni.
35 le sessioni di formazione su temi rilevanti e innovativi che si terranno secondo il format Question & Answer allo scopo di favorire l’interazione tra i relatori e i delegati.

L’International Hotel Conference è stata fondata nel 2003 da Morris Lasky e Mary Lou Koys della Lodging Unlimited, Inc., società di gestione e consulenza alberghiera negli Stati Uniti e in Europa. Morris e Mary Lou sono anche presidente, co-fondatore e direttore marketing della The Lodging Conference in Phoenix, in Arizona, che si tiene con successo già da 15 anni e alla quale partecipano annualmente oltre 1.400 dirigenti di hotel.