Hospitality Management

A Torino c’è IoLavoro nel settore turistico-alberghiero e benessere

Ottava edizione di IoLavoro – incontro tra i più prestigiosi in Italia tra domanda e offerta di lavoro in ambito turistico – in programma a Torino il 4 e il 5 marzo prossimi. La rete Eures (Servizi Europei per l’Impiego) con numerose possibilità di lavoro nei paesi della Unione Europea, i Servizi per l’Impiego francesi Pôle Emploi della regione Rhône-Alpes con interessanti opportunità lavorative in Savoia e Alta Savoia e gli sportelli specialistici della Provincia di Torino, sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti all’appuntamento del Lingotto Fiere.

Mancano ormai pochissimi giorni all’avvio di questa importante manifestazione che vedrà protagonisti soprattutto loro, i giovani alla ricerca di un impiego nel settore turistico-alberghiero e benessere. Oltre naturalmente alle aziende più importanti d’Italia e d’Europa che saranno presenti per fare colloqui di lavoro e selezionare il personale per la prossima stagione estiva.

Alberghi, villaggi, tour operator, ristoranti, centri benessere ed estetici sono alla ricerca infatti, di personale qualificato e non, con ampie opportunità per camerieri, cuochi, barman, receptionist, hostess, steward, assistenti e animatori turistici, istruttori sportivi, tecnici audio e professionisti dello spettacolo, fotografi, estetisti, massaggiatori.
Per i partecipanti sarà anche possibile inserire i propri dati professionali in una banca dati, consultabile dalle aziende alla ricerca di personale, anche a manifestazione conclusa. L’offerta di Iolavoro si completerà con un ricco palinsesto di incontri in cui importanti personaggi che hanno raggiunto il successo nella professione racconteranno la loro esperienza.

Sito web della manifestazione: IoLavoro