Agenzia In Liguria: formazione degli operatori sulla nuova piattaforma regionale di booking on line
Prende il via al Castello di Riomaggiore, dal 18 al 20 gennaio, la formazione sul DMS, Destination Management System, la piattaforma gestionale dei flussi turistici regionali, progetto promosso dall’Agenzia In Liguria. Il corso è rivolto agli operatori del Marchio di Qualità Ambientale del Parco aderenti all’iniziativa.
La realizzazione del nuovo portale del turismo, promosso dall’Agenzia Regionale di promozione turistica “In Liguria”, giunge alla fase della formazione teorico pratica diretta agli operatori delle strutture ricettive aderenti al progetto.
Durante i tre giorni l’azienda incaricata di fornire la piattaforma del DMS – articolato software capace di garantire un’efficace promo-commercializzazione grazie alle molte e integrate informazioni riguardanti attrattive turistiche e servizi di ciascuna destinazione – fornirà ai partecipanti tutte le conoscenze utili nell’utilizzo dello strumento del Booking on line.
Al termine del percorso formativo gli operatori potranno iniziare a caricare sul sistema i dati relativi alle proprie strutture ricettive, ed essere così visibili appena il portale sarà attivo: ossia il 19 febbraio 2010, giorno in cui si terrà la presentazione ufficiale, in occasione della BIT a Milano.
Per informazioni:
Agenzia Regionale Promozione Turistica “In Liguria”
Via Roma, 11/3
16121 Genova
tel. 010 5308227