Benvenute in Toscana: seminari per operatori sul turismo in rosa
Dopo il seminario svoltosi lo scorso 22 dicembre a Chianciano Terme, prosegue l’attività informativa-formativa della Regione Toscana sugli strumenti di comunicazione fortemente innovativi offerti dalla nuova campagna sul turismo “Voglio Vivere Così“.
I seminari si tengono nell’ambito del progetto speciale di interesse regionale «Benvenute in Toscana», progetto avviato nel 2003 e finalizzato alla promozione di proposte turistiche di qualità “al femminile”.
I prossimi appuntamenti sono il 15 gennaio a Firenze ed il 18 gennaio a Viareggio, e sono rivolti agli operatori del settore del turismo che hanno aderito o vogliono aderire al protocollo e al Disciplinare relativo a “Benvenute in Toscana”.
Durante i seminari vengono affrontate una serie di tematiche legate alle strategie del marketing moderno, sempre più centrato sul cliente e sui benefici che gli operatori possono trarne dalla campagna di comunicazione “”Voglio Vivere Così”.
Le imprese che desiderano partecipare possono aderire all’iniziativa mettendosi in contatto direttamente con la Regione Toscana, Progetto “Benvenute in Toscana”: tel +39055-4383661 o +39392-1792727