• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Agriturismo con Spa?

GabryTuristico

Nuovo Membro
Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia abbiamo da circa 20 anni un agriturismo e ci era venuta in mente l'idea di creare una piccola Spa all'interno, voi gente del settore che ne pensate, può essere una buona idea in questo periodo per riuscire a sopravvivere alla concorrenza, meglio trovare nuove idee o rimanere cosi come siamo? abbiamo 8 appartamenti e non svolgiamo attività di ristorazione, la piscina è accessibile solo nel periodo estivo e quindi nel periodo invernale abbiamo poco da offrire ad un eventuale ospite.
P.s sono nuovo sul forum e non so se è qua che andava scritta la mia domanda, ma aspetto comunque vostre risposte.
 
Ritengo che l'idea sia ottima, per promuovere un'offerta per la destagionalizzazione della vostra struttura. Dovrete rivolgere il vostro piano d marketing, oltre alla domanda interessata all'agriturismo, anche a coloro che amano il turismo termale e del wellness.
 
Ciao @GabryTuristico mai fermarsi, la clientela evolve, i viaggiatori sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e mix di cose da poter fare nella destinazione e nella struttura nella quale soggiornare. Offrire una possibilità in più come una spa, in un agriturismo, non può che aprirvi a nuove opportunità di mercato.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,351
Messaggi
38,614
Utenti registrati
19,594
Ultimo utente registrato
roberto curelli
Top