• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Alloggi durante gli stage turismo Uninform TQM

jackreile

Membro Junior
Un saluto a tutti.<br />
<br />
Avrei una domanda per coloro che hanno già utilizzato gli stage del master TQM dell'Uninform:<br />
Quali figure professionali hanno usualmente usufruito dell'alloggio?<br />
In giro nel forum mi è parso di capire che per alcune posizioni lavorative sia stato proposto dall'Uninform uno stage senza alloggio.<br />
<br />
Grazie a tutti coloro che posteranno la loro esperienza, possibilmente corredata dall'esatta indicazione della loro mansione.

Ciao Jackrelie! Io ho fatto il mio primo stage in una nota struttura alberghiera di catena ed il secondo in un Tour Operator. In entrambi i casi ho avuto l'alloggio. Spero che le info possano esserti state d'aiuto. Ciao Ciao!

<em>@francy86 wrote:</em>
<blockquote>Ciao Jackrelie! Io ho fatto il mio primo stage in una nota struttura alberghiera di catena ed il secondo in un Tour Operator. In entrambi i casi ho avuto l'alloggio. Spero che le info possano esserti state d'aiuto. Ciao Ciao!</blockquote>
Ti ringrazio moltissimo per il tuo intervento!
Mi ero un pò allarmato su queste voci, ma poi contattando gli uffici del master, mi è stato confermato che questa eventualità è accaduta a qualcuno degli allievi che pretendeva assolutamente uno stage in una data città, senza alcuna flessibilità da parte sua!
Mi è stato garantito che se si ha un minimo di flessibilità per la destinazione geografica, non hanno nessunissimo problema per l'alloggio.

Ciao Jackrelie, mi fa piacere sapere che ti sono stata d'aiuto! Non posso che confermarti ancora una volta quanto ti è stato comunicato dalla Uninform e farti i più grossi in bocca al lupo! Vedrai che sarà una bellissima esperienza che contribuirà davvero al tuo inserimento professionale! Restiamo in contatto e se posso esserti utile, scrivimi pure quando vuoi! Ciao Ciao

ciao ciao francy86
anche a me interesserebbe fare uno stage in albergo e uno in un tour operator, ti posso chiedere maggiori info sul tour operator, ti lascio la mia mail <a href="mailto:ab_80@libero.it">ab_80@libero.it</a>, ti vorrei chiedere un pò di info!!!!!
ciao ciao
ally

Ciao Ally! Si certo, ci mancherebbe. Scrivimi pure su <a href="mailto:michelaus2000@yahoo.it">michelaus2000@yahoo.it</a> e ti racconto un pò di cose. In bocca al lupo!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,365
Utenti registrati
19,658
Ultimo utente registrato
lolollolo