Bluetta Nuovo Membro 5 Marzo 2021 #1 Salve, dalla prossima stagione 2021 da cameriera ai piani sono passata a prima governante. Volevo conoscere il mio nuovo livello, la mia paga base con contratto full time e part time. Grazie per l'aiuto.
Salve, dalla prossima stagione 2021 da cameriera ai piani sono passata a prima governante. Volevo conoscere il mio nuovo livello, la mia paga base con contratto full time e part time. Grazie per l'aiuto.
D Dottor X Guest 6 Marzo 2021 #2 Buongiorno Bluetta, consulti il contratto di lavoro del turismo e della ristorazione che allego a questa risposta. Allegati ccnl-pe-e-ristorazione-collettiva-08-02-2018.pdf ccnl-pe-e-ristorazione-collettiva-08-02-2018.pdf 1.9 MB · Visualizzazioni: 21
Buongiorno Bluetta, consulti il contratto di lavoro del turismo e della ristorazione che allego a questa risposta.
Bluetta Nuovo Membro 6 Marzo 2021 #3 X ha detto: Buongiorno Bluetta, consulti il contratto di lavoro del turismo e della ristorazione che allego a questa risposta. Clicca per espandere... Grazie dottor Saverio!
X ha detto: Buongiorno Bluetta, consulti il contratto di lavoro del turismo e della ristorazione che allego a questa risposta. Clicca per espandere... Grazie dottor Saverio!