Ma andiamo.....stata contestata la camera anche dopo un mese perche non stata occupata,,,,per semplice polvere. Ma polvere się posądzał anche giorno dopo . Come la Mattiamo se non e un schiavismo moderno... poi devo a precisare che siamo Cooperativa e non assunti direttamente dal hotel 5 stelle....."Io credo proprio di sì... perché dovrebbe contestartela entro un particolare limite di tempo?
Non so se ti riferisci a richiami formali.
Ma se una cosa è fatta male sul proprio luogo di lavoro, il tuo supervisore ha il diritto di farti notare errori e mancanze, a mio parere in qualunque momento.
Magari ha avuto un impedimento nel controllo, e che quindi sia stata costretta a differirlo, a spostarlo in un momento più adatto, ma non è che questo ti mette al riparo dal fare un lavoro fuori standard.
Questo è la mia opinione.
Non considero gli aspetti formali, se da contratto possano esserci dei termini specifici entro i quali contestare o richiamare.
Si può contestare anche dopo sette giorni, anzi il non lasciar perdere (ormai son passati giorni e giorni) denota professionalità e cura del cliente, dovrebbe essere anche di stimolo per chi si è occupata/o della pulizia a migliorare.Buona sera dopo 7 giorni che è stata fatta una camera la può contestare la super visor ? che cosa ne pensate voi ? Io lavoro in un hotel a 5 stelle