Ciao a tutti vorrei un consiglio, lavoro in un albergo 4 stelle attraverso una società cooperativa, ultimamente il nostro capo sta cercando di cambiare il modo di lavorare e vorrei capire bene. Spiega bene: Noi abbiamo un contratto a tempo determinato 33 ore alle settimane 7,90€ ore facciamo anche di più in estate perché l'albergo ha 110 camere adesso lui vuole che non fermiamo più le ore di entrata ed uscita ha fatto un foglio dove dobbiamo mettere il numeri di stanza che abbiamo fatto dopodiché lui è che fai il calcolo delle nostre ore,perché secondo lui come lavoriamo in coppia dobbiamo fare una partenza in 13 minuti independentemente della tipologia e le condizioni che abbiamo trovato la stanza in teoria lui vuole che facciamo 16/18 stanze in 4 ore,adesso facciamo anche spazio comune tutti giorni, siamo in 8 pertanto ogni coppia fai 2/3 volta a settimana, dobbiamo arrivare in albergo alle 06,00 quando c'è il centro congressi e le sale convegni, abbiamo 01,30 per fare tutto quando non c'è arriviamo alle 06,40 per fare spazio comune standard in 40 minuti e dopo alle 08,00 dobbiamo iniziare le stanze Siamo iniziate a fare come vuole lui ma già sono arrivati le recensioni della mancanza di cura nelle stanze ecc... secondo voi come dobbiamo procedere? grazie