IRVEA
Nuovo Membro
Ispettori e Consulenti delle strutture ricettive e della ristorazione
NUOVO FORMAT con PROVA PRATICA DI ISPEZIONE INCLUSA
Parma, 29-30-31 Ottobre 2018
Best Western Plus Hotel Farnese
Il corso è valido per l’iscrizione al Registro Nazionale Ispettori e Operatori della Qualità
SCARICA IL PROGRAMMA E IL MODULO DI ISCRIZIONE
Il corso, giunto alla 13° edizione è stato completamente rinnovato nel format includendo nel programma didattico:
• prova pratica di ispezione in hotel a 4 stelle;
• prove pratiche e simulazione di redazione di check-list per area.
Il corso si terrà presso la Sala Correggio del Best Western Hotel**** di Parma nelle cui camere e pertinenze si svolgerà anche la prova pratica di ispezione.
Il corso è aperto a tutti
Particolarmente indicato per:
- Ispettori, neo-ispettori, auditor interni e operatori degli enti, organismi e strutture pubbliche e private preposte al controllo e alla verifica della qualità dei prodotti e dei servizi delle strutture ricettive e della ristorazione;
- albergatori, proprietari, gestori, direttori, Maître d’Hotel, personale di ricevimento e di servizio ai piani di strutture ricettive, quali Hotel, Alberghi, Agriturismo, Bed & Breakfast e Alberghi diffusi, Ville e case d’epoca e di campagna;
- ristoratori, manager, chef, personale di sala e dell’area Food & Beverage delle strutture ricettive e della ristorazione;
- professionisti, operatori e consulenti del settore turistico, ricettivo e per la certificazione della qualità dei prodotti e dei servizi;
- direttori, gestori, responsabili della qualità di prodotto e di area nei supermercati, nei centri di produzione, logistica, distribuzione, commercio e somministrazione di alimenti e bevande;
- coloro che già gestiscono o sono intenzionati ad aprire una struttura ricettiva o di ristorazione.
Relatori
il corso è tenuto da professionisti nelle diverse discipline del settore, quali:
- Esperti nella direzione e gestione di grandi strutture ricettive e nelle attività ispettive interne e di terza parte per conto di importanti catene alberghiere internazionali;
- Ispettori sanitari esperti nelle attività di controllo ufficiale in materia di commercio, igiene e sicurezza alimentare e dei luoghi di lavoro;
- Esperti nelle attività di formazione ed erogazione di interventi formativi sulle tecniche commerciali, le tematiche comportamentali, di comunicazione, negoziazione e time & team management.
NUOVO FORMAT con PROVA PRATICA DI ISPEZIONE INCLUSA
Parma, 29-30-31 Ottobre 2018
Best Western Plus Hotel Farnese
Il corso è valido per l’iscrizione al Registro Nazionale Ispettori e Operatori della Qualità
SCARICA IL PROGRAMMA E IL MODULO DI ISCRIZIONE
Il corso, giunto alla 13° edizione è stato completamente rinnovato nel format includendo nel programma didattico:
• prova pratica di ispezione in hotel a 4 stelle;
• prove pratiche e simulazione di redazione di check-list per area.
Il corso si terrà presso la Sala Correggio del Best Western Hotel**** di Parma nelle cui camere e pertinenze si svolgerà anche la prova pratica di ispezione.
Il corso è aperto a tutti
Particolarmente indicato per:
- Ispettori, neo-ispettori, auditor interni e operatori degli enti, organismi e strutture pubbliche e private preposte al controllo e alla verifica della qualità dei prodotti e dei servizi delle strutture ricettive e della ristorazione;
- albergatori, proprietari, gestori, direttori, Maître d’Hotel, personale di ricevimento e di servizio ai piani di strutture ricettive, quali Hotel, Alberghi, Agriturismo, Bed & Breakfast e Alberghi diffusi, Ville e case d’epoca e di campagna;
- ristoratori, manager, chef, personale di sala e dell’area Food & Beverage delle strutture ricettive e della ristorazione;
- professionisti, operatori e consulenti del settore turistico, ricettivo e per la certificazione della qualità dei prodotti e dei servizi;
- direttori, gestori, responsabili della qualità di prodotto e di area nei supermercati, nei centri di produzione, logistica, distribuzione, commercio e somministrazione di alimenti e bevande;
- coloro che già gestiscono o sono intenzionati ad aprire una struttura ricettiva o di ristorazione.
Relatori
il corso è tenuto da professionisti nelle diverse discipline del settore, quali:
- Esperti nella direzione e gestione di grandi strutture ricettive e nelle attività ispettive interne e di terza parte per conto di importanti catene alberghiere internazionali;
- Ispettori sanitari esperti nelle attività di controllo ufficiale in materia di commercio, igiene e sicurezza alimentare e dei luoghi di lavoro;
- Esperti nelle attività di formazione ed erogazione di interventi formativi sulle tecniche commerciali, le tematiche comportamentali, di comunicazione, negoziazione e time & team management.