• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Figlia di albergatori, quale corso scegliere?

Francescapollam

Nuovo Membro
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Francesca, ho 33 anni e sono in procinto di dare un aiuto ai miei genitori albergatori. Ho sempre bazzicato un po’ in hotel ma ora devo prendere in mano la gestione della contabilità e tutto quel che concerne l’amministrazione. C’è qualche corso che potrei fare online? Io di base sono un’osteopata quindi so poco e nulla di management. Qualche consiglio dei più esperti? Grazie mille per l’attenzione.

Ciao Francesca, benvenuta!
Un corso online per le tue esigenze potrebbe essere riduttivo, meglio considerare un master in hotel management, alcuni dei quali frequentabili a distanza.
In questi di solito ci sono operatori (albergatori) o figli che devono prendere in mano le redini dell'azienda.

Ciao Francesca, benvenuta!
Un corso online per le tue esigenze potrebbe essere riduttivo, meglio considerare un master in hotel management, alcuni dei quali frequentabili a distanza.
In questi di solito ci sono operatori (albergatori) o figli che devono prendere in mano le redini dell'azienda.

Grazie mille Mod! E sapresti consigliarne uno nello specifico per caso?

Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,380
Utenti registrati
19,729
Ultimo utente registrato
Catia Ranocchia