M marco990 Membro 21 Giugno 2017 #1 È previsto automaticamente il riconoscimento di accompagnatore turistico a coloro in possesso del patentino di guida turistica? Grazie
È previsto automaticamente il riconoscimento di accompagnatore turistico a coloro in possesso del patentino di guida turistica? Grazie
L lampo Membro Senior 21 Giugno 2017 #2 No, e non ne vedo il motivo. Sono due mestieri diversi, con abilitazioni diverse. È come dire "chi è chirurgo è automaticamente pediatra?".
No, e non ne vedo il motivo. Sono due mestieri diversi, con abilitazioni diverse. È come dire "chi è chirurgo è automaticamente pediatra?".
K kali Membro 22 Giugno 2017 #3 Assolutamente no.. E tra l'altro mi innervosisco parecchio quando una guida vuole fare il mio lavoro.. E viceversa naturalmente
Assolutamente no.. E tra l'altro mi innervosisco parecchio quando una guida vuole fare il mio lavoro.. E viceversa naturalmente
M marco990 Membro 22 Giugno 2017 #4 Grazie per le veloci risposte! Se uno decidesse di diventare accompagnatore turistico e poi prendere in seguito anche il patentino come guida lavorando come libero professionista è possibile utilizzare la stessa partita iva???
Grazie per le veloci risposte! Se uno decidesse di diventare accompagnatore turistico e poi prendere in seguito anche il patentino come guida lavorando come libero professionista è possibile utilizzare la stessa partita iva???