• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Istituto alberghiero SAFI ELIS

luisa88

Membro
Ciao a tutti,
ho sentito parlare di un master in front office manager organizzato dalla SAFi Elis di Roma che dovrebbe iniziare a marzo 2015.
Qualcuno di voi ha già fatto questo corso? o ha già affrontato le selezioni? Avrei bisogno di qualche parere....
Grazie!!

Ma cos' è un Isituto Alberghiero privato?
Comunque io che sono uno dei moderatori del forum non l'ho mai sentito e non li conosco.
Spero ci sia qualcuno che sappia qualcosa, che abbia frequentato il corso che dici....
In attesa di qualche risposta di testimonianza, l'alternativa è guardare ai corsi di front office manager più conosicuti, quotati e dove ci sono molti più testimoni [è un parere].
In bocca al lupo

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fatto i colloqui per questo master e mi son sembrati seri. Ho sentito qualche ex allievo e come in ogni master, c'è chi ha apprezzato la formazione e chi no.
qualcuno parteciperà alla prossima edizione?

vorrei sapere se il corso front office manager è previsto anche quest'anno e se c'è uno stage. Questa scuola propone altri corsi nel settore turistico e alberghiero? E se sì, qualcuno può dirmi qual è quello che offre maggiori garanzie occupazionali. In particolare mi piacerebbe leggere qualche esperienza di chi ha già frequentato questi corsi. ritengo che il loro giudizio sia imparziale. grazie!

Ciao ragazzi! Sarei interessata al corso FOM ( Front Office Manager ) organizzato dal consorzio Elis che ha inizio l'1 febbraio 2017. Non noto grandi differenze coi corsi proposti dalle altre scuole/istituti di turismo. So che questo organizzato dalla Elis è alla settima edizione e sono previste 7 settimane in aula, dal lunedì al venerdì, 2 di training on the job direttamente in hotel e uno stage finale di 3 mesi in Italia o in Spagna.
Il costo è di 2800 euro Iva inclusa.

Sapreste darmi qualche informazione in più?

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Ultimi post

Statistiche forum

Discussioni
6,372
Utenti registrati
19,702
Ultimo utente registrato
dtcexpresspacker