Ciao ragazzi! Sono nuova del forum...Come potrete capire leggendo l'argomento di questo messaggio, la mia grande aspirazione sarebbe aprire un B&B... Ho 26 anni e sono laureata in Lingue, attualmente sto lavorando a Parma in un Hotel a 4 stelle, ma sto seriamente pensando di tentare la strada del Master; sono indecisa tra SESEF, UET e UNINFORM, sicuramente avete idea di cosa sto parlando...<br />
Credo possa essere molto utile per la mia formazione professionale e per darmi le basi per realizzare (chissa? :roll: ) in futuro il mio sogno.<br />
Mi piacerebbe comunque continuare a lavorare nel settore alberghiero per un certo periodo, quanto meno per acquisire esperienza e mettere da parte i fondi necessari :?<br />
Voi che ne pensate? A parte tanto coraggio e volontà, i giusti mezzi e un pizzico di fortuna, è davvero necessario un Master?<br />
A presto...
Credo possa essere molto utile per la mia formazione professionale e per darmi le basi per realizzare (chissa? :roll: ) in futuro il mio sogno.<br />
Mi piacerebbe comunque continuare a lavorare nel settore alberghiero per un certo periodo, quanto meno per acquisire esperienza e mettere da parte i fondi necessari :?<br />
Voi che ne pensate? A parte tanto coraggio e volontà, i giusti mezzi e un pizzico di fortuna, è davvero necessario un Master?<br />
A presto...
Ultima modifica da un moderatore: