Ciao a tutti, sono Madalina e a febbraio 2019 inizierò il Master TQM a Milano. Al momento sto cercando alloggio e mi chiedevo se ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione disposto a unire le forze e cercare insieme!
Grazie mille!Ciao @Madalina, bentrovata
Sicuramente qui nel forum troverai qualcuno che si trova nella tua stessa situazione. Nel frattempo potresti vedere anche sulle pagine social del Master se c'è qualcuno che si è iscritto e che, come te, cerca un alloggio
Facci sapere come va la ricerca e, soprattutto, in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso professionale!
Ciao Roberto!Io lo farò a Roma..
Ciao Roberto!
A quanto pare ci siamo solo noi due! Tu conosci qualche altro modo per mettersi in contatto con altri partecipanti? Sui social della Uninform non ho trovato nulla.
Ho fatto la stessa cosa stamattina, e ho già ricevuto una risposta da un'altra partecipante!Io ho fatto mandare una richiesta ai partecipanti chiedendo di mettersi in contatto con me, in modo tale da organizzarci per la casa ed altro. Ho sentito due persone che FORSE faranno il Master a Milano...ma per privacy non credo che posso darti i nomi..
Ho fatto la stessa cosa stamattina, e ho già ricevuto una risposta da un'altra partecipante!
Non preoccuparti per i nomi, comunque ti ringrazio!
In bocca al lupo anche a te!Ci vediamo in crociera! In bocca al lupo
Ciao a tutti due giorni fa ho fatto il colloquio presso la sede di Roma e oggi ho saputo l'esito positivo della selezione. Purtroppo mi dovranno ancora confermare la disponibilità del posto a Roma, poichè ci sono altri candidati che devono confermare l'iscrizione...voi avete già trovato un alloggio?
Ciao @Roberto F.. Purtroppo mi hanno detto che su Roma non ci sono posti, mentre a Milano sì. Ma che tu sappia il periodo di stage è retribuito oppure no?
Ho scelto la uninform perché penso che sia un ente molto accreditato e serio. Si mette a disposizione dello studente e addirittura fornisce dei link per aiutarti a trovare un alloggio che più soddisfa le esigenze. La cosa che più mi ha convinto è quella di aver accostato la parte teorica a quella pratica e la possibilità di mettere in pratica ciò che si è studiato.
Ciao ragazzi, io dovrò fare le selezioni per Milano. Non sono laureato, ma se ammesso posso frequentare. Sapete se fa molta differenza il fatto di essere laureati dopo il master a livello lavorativo? Oppure la frequenza del corso è indice di lavoro più o meno sicuro in futuro?
Per gli stage uno deve farli subito o se dovessi avere un contrattempo si possono posticipare?