• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Scrigno di GP Dati.

alessandrap

Nuovo Membro
Buongiorno.<br />
Sto valutando vari PMS. Qualcuno ha qualche informazione su Scrigno, e su GP Dati in generale?<br />
Grazie.

qui puoi leggere una intervista http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/come-scegliere-il-giusto-booking-engine-8-scopriamo-scrigno-intervista-a-giorgio-zavatti-gp-dati

<em>@Mod wrote:</em><blockquote>qui puoi leggere una intervista http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/come-scegliere-il-giusto-booking-engine-8-scopriamo-scrigno-intervista-a-giorgio-zavatti-gp-dati</blockquote><br />
grazie, l'avevo già vista. Mi piacerebbe informazioni da qualche utilizzatore. Se per caso ce ne fossero che hanno voglia di raccontarmi la loro esperienza. grazie...

Ciao, lo uso da 8 anni (prima era Hotel++) e lo uso solo per front office:<br />
è probabilmente il più completo ma anche il più macchinoso in quanto ha moltissime opzioni e poche scappatoie in caso di voler "personalizzare" la prenotazione, lo possono sicuramente migliorare togliendo noiosissimi e ripetitivi messaggi di errore oppure che costringono a cliccare su "annulla" anche 10 volte se si sabglia ad inserire un numero.<br />
Diciamo che è il PMS più brontolone che esista!<br />
Ci vuole un po' per entrare nel meccanismo ma una volta fatto è talmente preciso che non lascia nulla in giro, secondo me è perfetto per chi come me assegna le camere il giorno prima senza stressarsi con il "sistema tetris" di altri PMS.<br />
Per la contabilità ha un'infinità di opzioni e tabelle con reminders e qualsiasi cosa si possa chiedere.<br />
La GPdati è sveltissima, professionale e velocissima a fornire assistenza e personalizzare il software ... anche se si rifiutano di renderlo più "receptionist friendly" in quanto io aggiungerei delle scorciatoie per aprire le schede usate più di frequente invece di aprire 2 o 3 menu a tendina.<br />