• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TQM Uninform ROMA MILANO - Febbraio

cheba

Membro
Buongiorno colleghi, il post vuole raccogliere tutti i partecipanti della prossima sessione primaverile 2015 del Master in Management turistico.<br />
<br />
Ulteriore intento è quello di mettere a disposizione consigli e info sugli alloggi.<br />
<br />
Personalmente ho passato la selezione ma sono ancora in forte dubbio se partecipare alla sessione di Roma o Milano.<br />
<br />
<br />
Per chi ha alloggiato a Roma,la zona del polo didattico è servita da mezzi pubblici? Ho visto che la metro più vicina è quella della Garbatella che non è propio attigua..<br />
<br />
Grazie!
 
Ciao Cheba!
Ho partecipato alla selezione per accedere all'edizione di Roma questo giovedì, saprò l'esito soltanto lunedì.
Dopodiché mi muoverò per trovare un alloggio nelle vicinanze. So che la Uninform fornisce un elenco di alloggi per gli allievi del master. Che io sappia per il polo didattico (vicino la sede della Regione Lazio) passano il 716 e il 670.
 
ciao a tutti... mi chiamo Valerio e ho 26 anni. Il prossimo 23 Febbraio inizierò il Master in TQM a Roma... c'è qualche altro che inizierà come me il 23? Teniamoci in contatto!
 
ciao a tutti... mi chiamo Valerio e ho 26 anni. Il prossimo 23 Febbraio inizierò il Master in TQM a Roma... c'è qualche altro che inizierà come me il 23? Teniamoci in contatto!
 
Salve colleghi! Sarò a Roma! Manca poco ormai! Dal 16 sarò nella capitale....dove alloggiate magari ci vediamo per un caffè!?
 
Sono a Roma colleghi...! nel weekend potremmo organizzare un caffè, dato che c'è anche haleine!
Chiunque voglia essere dei nostri... per me sabato pomeriggio potrebbe essere perfetto..per ora siamo in tre. :)
 
Ok, Haleine quando sei a Roma batti un colpo! A voi è arrivato qualcosa via mail..convocazione, materiale didattico..? A me ancora nulla.
 
Per quello che può servire, alla mia edizione arrivarono nei tempi giusti. Magari sono già arrivati nel frattempo...In bocca al lupo "colleghi"!
 
Buongiorno! A tre giorni dall'inizio nessuna notizia..credo e spero che a brevissimo ci saranno aggiornamenti.

Nel frattempo ne approfitto per chiedere info a chi ne sa qualcosa, le lezioni vanno dal lun. al ven. dalle 9,00 alle 17,30 ma la pausa pranzo quanto dura?
 
Ciao Cheba, sono a Roma!
Aggiungi me (Lena Iovinelli) o Valerio (Valerio Cacciola) su Facebook, da lì sarà più veloce aggiornarci
 
Bene! Ci siete! Arrivata la mail espicativa della Uninform ...tutte le domande hanno trovato una risposta. Allora siamo pronti!? :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,351
Messaggi
38,614
Utenti registrati
19,593
Ultimo utente registrato
roberto curelli
Top