GOETHE

Tourism Hospitality Evolution

I Partner di GOETHE

Logo_Scuola Italiana Di Ospitalità[1]-1

Scuola Italiana di Ospitalità

Prodotto o servizio offerto:

Hospitality & Tourism, Hotel Management, F&B Management, Hotel School

 

Anno di fondazione: 

2019

La Scuola Italiana di Ospitalità è la prima Hotel School in Italia e ha l’ambizione di promuovere la crescita di professionalità e managerialità di un settore, quello turistico, che è tra i settori trainanti dell’economia italiana e con un elevato potenziale di crescita occupazionale a livello globale.

Una scuola che si basa sul modello del lifelong learning, detto anche apprendimento permanente, in cui gli studenti imparano lavorando a contatto con clienti e situazioni reali, sotto la guida di docenti e operatori del settore.

Mercati/Target:

 La Scuola Italiana di Ospitalità si propone come il percorso ideale per chi vuole intraprendere un percorso professionale nel settore Hospitality – dall’Hotel Management al F&B Management – con forte focus su italianità, digitalizzazione e sostenibilità. 

 

Il tutto mediante lo sviluppo di un modello vincente di formazione ispirato ai Campus per l’alta formazione, in grado di integrare la formazione in aula con l’esperienza sul campo. 

 

La Scuola, con base in Italia, ha una forte vocazione internazionale, accogliendo sin dalla sua nascita studenti da più di 50 Paesi, provenienti da tutto il mondo.

Come partecipare?

Per dare l’opportunità agli studenti di partecipare alle tre giornate Goethe è sufficiente contattarci per iscrivere la classe dell’istituto Scolastico.


L’iscrizione prevede un’unica quota di partecipazione di 50 € (Iva incl.) a classe, per le spese di Segreteria. Non sono previste altre spese.


Ogni Istituto può iscrivere più classi.


La classe può partecipare con un unico collegamento (account classe) o individualmente (account studente).


I seminari saranno registrati e visibili anche successivamente.


Per ciascun studente saranno forniti Report statistici e Attestato finale di Completamento.

Organizzazione