Incontro informativo e formativo ad Oristano sul Marchio di Qualità Ospitalità Italiana
Presso la Camera di Commercio di Oristano (sede in via Carducci 23/25), lunedì 13 dicembre 2010 alle ore 15.30, è in programma un incontro informativo e formativo con gli esperti dell’ISNART destinato agli operatori delle strutture ricettive e ristorative localizzate nella provincia di Oristano e in occasione del quale sarà presentato l’avvio della 6^ annualità del progetto “Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2011”. Durante l’incontro gli operatori avranno modo di conoscere in dettaglio il progetto e acquisire ogni ulteriore informazione e chiarimento.
Il marchio di qualità “Ospitalità Italiana” è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio, dalle Associazioni di categoria e dalle Amministrazioni per stimolare l’offerta di qualità in Italia. Le imprese che conseguono questo riconoscimento hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire ed ogni anno decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a delle valutazioni condotte da personale esterno alle strutture stesse.
L’iniziativa è promossa dall’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART) in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane, a carattere volontario e a titolo gratuito.
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il Servizio Promozione Economica della CCIAA al numero tel 0783 21432252 (Carla Garau) e all’indirizzo e-mail promozione@or.camcom.it o sportello.impresa@or.camcom.it