Kuoni, incontri formativi con oltre 700 agenti
Tra settembre e novembre, in più di 20 città italiane
Si sono conclusi con successo gli appuntamenti dedicati al trade lanciati da Kuoni tra settembre e novembre in diverse località italiane.
Kenya, Stati Uniti e Hawaii, Oceano Indiano, India, Malesia, Caraibi, Australia: queste le destinazioni della programmazione Kuoni per le quali sono stati effettuati più di 20 incontri in tutta Italia, tra formazioni e cene, che hanno visto la partecipazione di circa 700 agenti di viaggio.
Una media di 30 agenti ad ogni appuntamento con picchi che hanno raggiunto gli 80/85 partecipanti a Roma per le formazioni dedicate ad Australia e Caraibi e 75 partecipanti a Lugano per la “full immersion” su Oriente, India e Oceano Indiano.
Mara Bardellini, responsabile vendite Trade di Kuoni, commenta: “possiamo sicuramente ritenerlo un successo grazie al coinvolgimento dei responsabili di prodotto Kuoni, veri esperti sulle destinazioni, e al supporto e l’esperienza degli Enti del Turismo e dei vettori intervenuti agli incontri. Una buona base da cui partire per cominciare a lavorare concretamente sul calendario di incontri del primo trimestre 2008”.
(fonte: guidaviaggi)