Parte oggi da Frosinone il road show di presentazione della decima edizione del Workshop Turistico Buy Lazio.
Parte oggi presso la CCIAA di Frosinone il ciclo di incontri per preparare il territorio a presentare la propria offerta turistica che sarà oggetto di scambi business to business nel corso del workshop Buy Lazio in programma a settembre.
Il Buy Lazio, è un’iniziativa di Unioncamere Lazio – realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l’Enit, l’Alitalia, le Camere di Commercio del Lazio, le Associazioni di Categoria del turismo e di tutti gli attori locali – per accrescere le occasioni di commercializzazione dei prodotti turistici laziali in un’ottica di promozione turistica integrata.
Per la decima edizione del Buy Lazio, che quest’anno si svolgerà dal 13 al 16 settembre a Roma, saranno invitati 70 selezionatissimi operatori turistici provenienti da tutta Europa.
I seminari di presentazione del Workshop si svolgeranno presso le Camere di Commercio di Rieti, Roma, Frosinone, Latina, Viterbo con l’obiettivo di illustrare alle imprese turistiche laziali i mercati esteri selezionati per questa edizione e fornire utili suggerimenti per ottimizzare la partecipazione al workshop. Come afferma Vincenzo Peparello – Coordinatore del Buy Lazio – le imprese devono essere consapevoli che per crescere ed essere competitive sul mercato è necessario strutturare e adeguare la propria offerta alle richieste e alle caratteristiche dei mercati di interesse”.
I prossimi appuntamenti per le imprese del Lazio sono: 19 giugno CCIAA di Rieti, 20 giugno CCIAA di Roma, 21 giugno CCIAA di Latina, 22 giugno CCIAA di Viterbo.
Per informazioni Unioncamere Lazio
tel. 06 6798993 – 06 52082646 – 06-52082501
buylazio@unioncamerelazio.it