WHR 2011, ha preso il via la terza edizione
Il WHR 2011 ha aperto oggi le porte ai tantissimi partecipanti: nel momento in cui scriviamo, nelle sale stracolme di operatori, si stanno susseguendo gli interventi e le sessioni formative dei relatori protagonisti di questa terza edizione.
L’evento, che, lo ricordiamo, si articola in tre giornate dedicate ai temi del Revenue Management, del Web Marketing e della Brand Reputation, si svolge a Roma da oggi fino a mercoledì 23 novembre 2011 presso l’Hotel Capannelle.
Il WHR Web Hotel Revenue rappresenta un importante momento di aggiornamento e riflessione sul Revenue e sul Web Hotel Management, sulle nuove realtà del mercato turistico e sulle competenze necessarie per far fronte alle sfide del decennio.
Tra gli organizzatori dell’evento c’è anche FormazioneTurismo.com, diretta da Francesco Mongiello. Insieme alla società Web Hotel Revenue, SicaniAsc e Playrevenue, FormazioneTurismo.com si è occupata del Coordinamento Didattico e delle attività di Marketing & Comunicazione dell’evento.
Inoltre, FormazioneTurismo.com è presente al WHR anche con il gruppo di lavoro FT Lab Web Marketing, la Rete di professionisti specializzati nel Web Marketing turistico alberghiero .
Ricordiamo che il Programma del WHR proposto per questa edizione 2011 è molto vasto e articolato e presenta oltre 50 seminari, presentazioni e laboratori di formazione. Tra le novità di quest’anno, la presenza di quattro aree che consentono ai partecipanti di seguire gli interventi dei relatori in quattro paralleli momenti: Main Hall, Advanced Session Room, WHR Lab e Speed Date Room. Per seguire parte dei lavori ci si può collegare al Wall che in real time traccia tutte le conversazioni, commenti e post pubblicati dai partecipanti e relatori.