Valentinsmall
Nuovo Membro
Salve a tutti, sono una nuova iscritta Vorrei avere delle informazioni riguardo al lavoro di cameriera ai piani . Premetto che ho lavorato in un b&b per un anno e quindi non moltissima esperienza negli hotel. Ho accettato questo lavoro in quanto in fase di colloquio mi è stato detto che il mio ruolo ricopriva quello della cameriera ai piani , 20 ore settimanali, 4 ore al giorno , 5 giorni lavorativi e 2 di riposo, ccnl turistico alberghiero per 3 mesi..... retribuzione sui 700-750 euro al mese netti . Inizio a lavorare e mi assegnano 12 camere ( chi ha 20 ore settimanali devono fare 12 camere ) ma mi accorgo che con 12 camere ,di cui 8-9 partenze è praticamente impossibile fare 4 ore...come minimo sforo sempre di un ora o 2 ore dopo.... richiamo la capoaerea e faccio presente questa cosa ......la sua risposta è stata quella di aver dato per scontato la mia conoscenza sulle ore...che se avessi sforato le 4 ore non sarebbero state pagate..... e che ovviamente non avendo esperienza ci metto troppo tempo per finirle in 5 ore .....secondo voi è come dice lei ??