• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Airbnb Esperienze

Buongiorno a tutti,
scusate una domanda: ma tutti questi "locali" che offrono esperienze su Airbnb accompagnando i clienti per la città, locali, cantine ecc... offrendo un'esperienza da locale, sono regolari? Cioè, possono farlo? Io ho dovuto aprire un'agenzia viaggi, pagare assicurazioni, tasse ecc.. e poi mi trovo che chiunque può fare questo? Vorrei capire se è davvero così ed eventualemte a chi segnalare di fare un controllo.
Grazie
Mauro

Preg.mo Mauro, concordo con lei queste attività sono soggette alla disciplina delle agenzie di viaggi (e TT.OO.) e delle professioni turistiche (guide turistiche- accompagnatori turistici).
Comunque, a me risulta, che nelle grandi città, i controlli sono serratissimi, da parte delle Forze dell'ordine, per contrastare questi fenomeni di abusivismo.

Giustamente anche gli spagnoli usano il plurale raddoppiando le lettere iniziali delle parole che formano la sigla: es. TT OO
En singular se usa T.O. o, impropiamente, también TT.OO.

Del resto lo facciamo anche noi con le organizzazioni sindacali OO. SS. una volta Poste e Telegrafi si abbreviava con PP.TT.

• Like
Reactions: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,365
Utenti registrati
19,658
Ultimo utente registrato
lolollolo