Buonasera a tutti, vorrei aprire la partita iva con il codice ateco 79.90.19 e oltre alla rivendita di biglietti di musei, vorrei svolgere l'attività di promotore turistico occupandomi principalmente, per conto dei tour operator, della promozione presso le agenzie di viaggio al dettaglio di prodotti turistici, in particolare di pacchetti turistici preconfezionati. Operare come figura di collegamento tra i tour operator e le agenzie di viaggio tramite lettere di incarico. Io fatturerei ai tour operator o agenzia di viaggio, non fatturerei al cliente finale. Non mi è ben chiaro se questa attività rientra nel codice ateco 79.90.19"Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio " o 46.19.02 procacciatore d'affari con tutti gli adempimenti richiesti . Sono giorni che cerco informazioni sia on line che tramite gli uffici Suap e della città metropolitana di Firenze ma non ne sono venuta a capo. Ringrazio chi mi vorrà dare una risposta.