<em>@saraseccia wrote:</em>
<blockquote>Salve ragazze :-D Sabato mi sono recata a Roma per tastare personalmente alcune case che ho scovato grazie ai contatti che Uninform mi ha dato. Ne ho visitate tre,di cui due molto vicine alla sede del master, ma di queste tre soltanto la prima casa che ho visitato mi ha convinta. La proprietaria è una bravissima signora che, già precedentemente aveva affittato casa sua ad alcune ragazze del master. La casa è in una zona completamente circondata dal verde,vicinissima al quartiere Eur e poco distante dal polo. Ve lo dico perchè la signora della porta accanto alla mia 'futura' casa, sta cercando anch'essa una ragazza da poter ospitare, per cui se siete ancora alla ricerca,io vi consiglio di valutarla. Sono entrambe delle gentilissime signore,le case sono davvero delle bomboniere ed in più avreste anche il vostro bagno personale,oltre al fatto che godrei anche io di una compagna con cui condividere il tragitto e tutto il resto . Per qualsiasi cosa, non esitate e chiedete pure :-D ciao ;-D</blockquote>
ciao saraseccia, è possibile avere informazioni su qst alloggi??? sono vicini al master giusto??? come sono???
Grazie per qst info