Ciao io lo darò a Dicembre,<br />
ero la titolare di un'agenzia di viaggi fino a 1 mese fa, avevo fatto un corso su sabre 1 anni fa ma mi è parso di capire, però non ne sono certa, che non chiedono i comandi specifici per poter emettere un pnr, ma più che altro come si legge un biglietto aereo, magari le sigle aereoportuali e che cos'è la iata ecc.<br />
Comunque se vi può servire io avevo scaricato questo manuale:<br />
http://www.fespit.net/manuali/base.pdf<br />
A me spaventa parecchio Geografia. Per ora sto studiando sul " Il direttore tecnico dell'agenzia di viaggi" di Simone, è abbastanza semplice ma il resto lo sto approfondendo su internet.<br />
Voi su quali libri state studiando?<br />
Poi sto facendo un corso on-line di inglese perchè non praticandolo da un pò l'ho perso parecchio e volevo fare anche un corso di conversazione spagnola.<br />
Sono di Torino, ma ci tenevo a vederlo perchè ritengo che possa servire capire quali sono i punti di forza della commissione e avere un'idea generale di come si svolgerà l'esame.<br />
Se venite ad ottobre magari ci possiamo incontrare li. Vi farò sapere il giorno che andrò.<br />
C'è per caso qualcuno che ha dato l'esame a maggio? può dirci in linea generale com'era la commissione e quali domande sono state fatte?<br />
Grazie in anticipo<br />
sara