M mariac Membro 4 Giugno 2007 #1 Ciao! Circa una settimana fa, su un giornalino di quelli gratuiti, ho trovato un articolo riguardo i corsi dell'Istituto Europeo per il Turismo. Qualcuno, che magari ha frequentato qualche suo corso, sa dirmi se vale oppure no? Grazie
Ciao! Circa una settimana fa, su un giornalino di quelli gratuiti, ho trovato un articolo riguardo i corsi dell'Istituto Europeo per il Turismo. Qualcuno, che magari ha frequentato qualche suo corso, sa dirmi se vale oppure no? Grazie
M mariac Membro 4 Giugno 2007 #2 Adesso non so se è il mio pc sfortunato...cmq ogni volta che visito il sito della UET mi arriva messaggio di un malware, quindi attenzione...aspetto pareri su quel corso! Grazie
Adesso non so se è il mio pc sfortunato...cmq ogni volta che visito il sito della UET mi arriva messaggio di un malware, quindi attenzione...aspetto pareri su quel corso! Grazie
Mod Amministratore Staff Forum 4 Giugno 2007 #3 si sarà il tuo pc perchè a me va tranquillamente! Ultima modifica: 21 Gennaio 2023