• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Chi andrà a Londra per il Master Management a febbraio 2019?

micia

Membro
volevo sapere sa tra i membri qui del forum c’è qualcuno che si è iscritto,passato la selezione e deve partire a febbraio a Londra :)

• Like
Reactions: Mod
Ciao, io sono ancora in dubbio se partecipare o meno. Per motivi economici e lavorativi ancora non riesco a decidere. Non ho capito che tipo di contratti eventualmente riesci ad ottenere presso l'hotel dove fai tirocinio e nelle discussioni nessuno ha specificato... questo un po' mi lascia perplessi.

Io lavoro già presso un hotel a Malta, e vorrei cambiare aria non perché mi trovo male al lavoro ma perché vorrei cambiare aria, paese e magari posizione lavorativa (un salario migliore e responsabilità più gratificante). Il rischio è quello di mollare tutto (lavoro, casa) e rischiare la sorte di essere assunto dopo il tirocinio. O la va o la spacca.

Ciao Umberto, io sono stata assunta in hotel dopo aver terminato lo stage. Ad ogni modo, puoi star tranquillo, poiché la lista delle aziende potrai visionarla in anticipo e scegliere con calma, anche grazie all'aiuto dell'Ufficio Stage della Sesef

Ciao Umberto, io sono stata assunta in hotel dopo aver terminato lo stage. Ad ogni modo, puoi star tranquillo, poiché la lista delle aziende potrai visionarla in anticipo e scegliere con calma, anche grazie all'aiuto dell'Ufficio Stage della Sesef
Roberta grazie per la rassicurante risposta, ma omettete di specificare che contratto. Part time, tempo indeterminato, a stagione.... Questo è quello che vorrei sapere.... Grazie

ciao Umberto, penso sia un discorso che varia di azienda in azienda, da quella che è la conoscenza dei miei colleghi di Master, alcuni sono stati assunti a tempo indeterminato, altri con contratti più brevi per poi magari essere riconfermati se si son fatti valere, è un discorso soggettivo

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,367
Utenti registrati
19,669
Ultimo utente registrato
Nadia P