<em>@whitequeen80 wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti, ho conseguito l'abilitazione come Accompagnatore t. la scorsa estate presso la Provincia di Vr....oltre alla "rituale" consegna di cv presso agenzie e ricerca disperata di un impiego tutto tace!!!!!! come diamine bisogna fare per inserirsi in questo ambito? In questo periodo svantaggiato mi rendo conto che la situazione è difficile per tutti ma se le agenzie non son pronte a correre il rischio e a dare la possibilità a noi (inesperti) di farci conoscere e dimostrare le nostre capacità avremo solo conseguito l'ennesimo titolo da appendere al muro e ammirare di tanto in tanto.<br />
Chi di voi è riuscito ad inserirsi? diamoci una mano!!!!!!!<br />
Scusate lo sfogo,<br />
Angelica</blockquote><br />
<br />
<br />
Ciao, Angelica!<br />
<br />
Nessun problema per lo "sfogo", ci mancherebbe! :wink:<br />
<br />
E' vero che il momento è di crisi anche per il settore del Turismo, ma comunque rimane un traino per l'intera economia nazionale. Poi sei in una zona che non ha nulla da invidiare ad altre (ma è un discorso che vale un po' ovunque, vero anche questo...). Hai fatto bene a contattare le AdV, ma evidentemente qualcosa non va, serve analizzare i punti di criticità e capire quali siano invece i punti di forza.<br />
<br />
Se vuoi, hai il mio indirizzo e-mail nell'area firma, così ci si può spiegare e capire meglio: questo per dire che alcune cose si possono scrivere sul forum, come da regolamento, ma altre no... come già detto dall'ideatore di questo forum, si corre poi il rischio di trasformare lo stesso in una bacheca con argomenti che esulano dalla motivazione che ha portato alla creazione di questa realtà. Ciao! :wink: