• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ciao a tutti dalla Baja California

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum , dove spero di crescere nella cultura del mercato turistico
Sono in Baja California per circa 8 mesi l'anno (questo e' il progetto futuro) e mi occupo di viaggi in avventura con un DMC , pur avendo esperienza in viaggi, penso che un forum come questo e la lettura di discussioni possa solo far crescre la cultura in un mercato complesso come questo. Ci occupiamo sia di Tour guidati che di proposte in Self Drive.

Benvenuto @Adriano Ceccarelli mi auguro sempre più addetti ai lavori e professionisti in questo forum, così da condividere come dici bene su questo complesso mercato che è il turismo.
Grazie per esserti iscritto, mi auguro di leggerti spesso e avere notizie del tuo progetto e lavoro.

Grazie Francesco.... sempre per la fretta mi esprimo male :)...Il progetto futuro e' stare in Baja california solo 8 mesi l'anno....l'Italia a volte mi manca come mi mancano le mie profonde radici Romane....il progetto del DMC sta uscendo dala fase di start-up gia facciamo viaggi e servizi da circa due anni, stiamo crescendo con tanta passione...se posso inserisco i sito web

www.timelessbaja.com tour guidati
www.bajacaliforniatravel.it per i servizi di self drive

grazie

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,710
Ultimo utente registrato
Property Trends