francesco11
Membro Junior
Salve, avevo già scritto pochi mesi fa sullo stesso argomento. Ora ripropongo la questione perchè la cosa è diventata un po' più concreta (sebbene con partner commerciale diverso da quello di allora). Dovrei partire a breve a collaborare con un'adv , a cui proporrei i miei pacchetti turistici, da vendere tramite il loro sito. Secondo te (mi rivolgo in particolare a Saverio, ma ovviamente la domanda è aperta a tutti), qual è la formula commercialmente più corretta e più appropriata? creazione ed uso di un link dal loro sito ? e poi, come sistema di remunerazione: provvigione sul venduto ? e in questo caso, quali sono le percentuali correnti sul mercato per questo genere di servizi (se ve ne sono), o comunque c'è un range min-max? oppure propongo di essere pagato a forfait per ogni pacchetto creato? So bene che non è una domanda facile a cui rispondere, che dipende da infinite varianti, però mi sarebbe utile avere una seppur minima "infarinatura", anche per essere seriamente preparato quando si discuterà del tutto.<br />
<br />
Grazie infinite per le tue risposte sempre puntuali e molto, molto utili!!
<br />
Grazie infinite per le tue risposte sempre puntuali e molto, molto utili!!