• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi

Offresi Titolo Direttore Tecnico d'agenzia di viaggi Puglia

Offro l'abilitazione per "Direttore tecnico d'agenzia di viaggi" (copertura titolo) per la regione Puglia (disponibilità immediata), e per il resto d'Italia (tempi burocratici di cambio regione di competenza).
contattatemi

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
io avrei una domanda un pò sfacciata... dato che non ho ancora un'agenzia e sto iniziando a fare i conti per vedere se è un investimento fattibile...non è che, anche a grandi linee, mi diresti quanto chiedi - o meglio in generale quanto chiedete voi direttori tecnici all'anno?
Te ne sarei molto grata!

È una cosa soggettiva in ogni caso per la copertura del titolo siamo sui 200/250 euro mensili ma ripeto solo copertura titolo poi per la consulenza ci si mette d accordo.

@fdellecave wrote:
È una cosa soggettiva in ogni caso per la copertura del titolo siamo sui 200/250 euro mensili ma ripeto solo copertura titolo poi per la consulenza ci si mette d accordo.

Grazie, sei veramente gentile!
se mi decidessi, ti contatterò via mail.

Quindicennale esperienza presso adv complete.
Competenze teorico-pratiche certificate da commissione presso Albo a seguito regolare superamento esame d'abilitazione.Votazione: Ottimo con Lode, come da certificato scritto.
Laurea 109/110+certificati Iata+corsi aggiornamento+specializzazione+educational+workshop.<
Doppio Master Tourism Management con prof. Castoldi.

Compenso da concordare: massima flessibilità!
Garantite: esperienza-esclusività-professionalità!

Offro Direzione Tecnica per Agenzia Viaggi a Brescia e provincia. Valuto sia assunzioni che collaborazioni per la sola copertura titolo con eventuale consulenza in fase di apertura.
Per maggiori informazioni o appuntamenti: luca_millo@hotmail.com

Buongiorno,

Offresi copertura titolo direttore tecnico agenzia di viaggi. Regione Puglia e Regione Lombardia.
email: albertocantone5@gmail.com

Direttore Tecnico agenzia viaggi regolarmente iscritto al relativo albo professionale e con maturata esperienza disponibile fin da subito. Contattetemi al 3478949055. Francesco

Direttore tecnico agenzia viaggi iscritto all'albo del Friuli Venezia Giulia con decennale esperienza offresi per copertura titolo.
Cell. 347/4658015

Offro copertura titolo Direttore Tecnico Agenzia Viaggi per le regioni SICILIA / EMILIA ROMAGNA / VENETO.
Ho oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico.
Mi offro come copertura titolo ma posso anche rendermi disponibile per un'assistenza amministrativa/contabile nel caso si tratti di nuova apertura agenzia viaggi. Potete scrivere a giu72@cheapnet.it

Direttore Tecnico dal 1989. ex titolare Agenzia viaggi - TO - incoming - corrispondente in romania
Contattami per dettagli con whatsapp al 347 778 9292
Michele Amenta

Staff online

• Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,715
Ultimo utente registrato