Ciao Giancarla, durante lo stage ero pienamente inserita nella loro attività di agenzia e tour operator, svolgendo le mansioni che mi venivano affidate giornalmente.
Purtoppo l'agenzia non aveva necessità di personale al momento, ma siamo rimasti in contatto ed ho avuto ottime referenze e contatti.I miei compagni stanno ancora svolgendo lo stage quindi non saprei. Inoltre i tapporti con la UET continuano, contribuiscono a far girare il cv e altro.
Comunque capisco la tua preoccupazione circa il collocamento post stage, però il corso non si propone, a mio avviso, quello scopo,(io ho frequenatato quello di un mese di corso e 3 di stage, poi loro hanno altri corsi quindi non saprei) piuttosto ha finalità formative, per esempio a me sta risultando molto utile per la preparazione dei concorsi regionali da accompagnarore e direttore tecnico di agenzia, poi so di molte persone che hanno trovato lavoro grazie ai corsi... ovvio ce lo auguriamo tutti e comunque offre opportunità di conoscere l'ambiente e di farsi conoscere, puoi anche proporre te il luogo dove fare lo stage se disponibile o comunque puoi scegliere te quella in cui pensi di avere più possibilità, ti fanno fare diversi colloqui prima di scegliere.
Però ripeto la certezza di trovare lavoro al 100% non ti verrà sicuramente data, anche perchè poi dipende tutto da te e dall'azienda. Buona fortuna.