• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CSAD - Bari - Master in Management del Turismo

• Autore Discussione Autore Discussione niko
  • Data d'inizio Data d'inizio

niko

Membro
Ciao ragazzi.<br />
Qualcuno ha frequentato o ha intenzione di frequentare il master in management del turismo al CSAD di Bari?<br />
Volevo info in merito circa la scuola e gli eventuali sbocchi professionali, in particolar modo nel settore del marketing e della promozione territoriale.<br />
Se qualcuno di voi l'ha frequentato non esiti a riferire la propria esperienza.<br />
Per quelli che lo vorrebbero frequentare ci si potrebbe organizzare e presentarsi al CSAD per ulteriori delucidazioni.<br />
Nico :)

Ciao a tutti!<br />
<br />
Sono laureata in Economia e Gestione dei Servizi Turistici e sto cercando un master valido in questo settore. Sembra molto interessante il master organizzato dalla CSAD, in Management del Turismo a Bari.<br />
Qualcuno di voi ha notizie in merito?<br />
Grazie per la disponibilità.<br />
<br />
<span style="color: green">A presto...bye bye</span>. :wink:

Ciao a tutti , qualcuno ha frequentato o deve frequentare questo master sul turismo a Bari? Dovrei fare la selezione, poichè il master inizia a marzo.

Ciao a tutti....spero possiate aiutarmi.<br />
Sto cercando informazioni sul Master CSAD in Management del Turismo a Bari.<br />
Vorrei frequentare l'edizione Novembre 2009 ma non trovo nessuno che l'abbia già frequentato.<br />
Io non sono di Bari ma di Salerno....quindi prima di affrontare spese del genere vorrei avere notizie certe.<br />
Grazie mille.

Ciao Estella, io sono di Bari e vorrei frequentare questo master... ma ero anche propensa al master uplevel a Napoli. Hai trovato altre info riguardo CSDA??<br />
ti va di rimanere in contatto x scambiarci eventuali infos?