• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

CSAD - Bari - Master in Management del Turismo

• Autore Discussione Autore Discussione niko
  • Data d'inizio Data d'inizio

niko

Membro
Ciao ragazzi.<br />
Qualcuno ha frequentato o ha intenzione di frequentare il master in management del turismo al CSAD di Bari?<br />
Volevo info in merito circa la scuola e gli eventuali sbocchi professionali, in particolar modo nel settore del marketing e della promozione territoriale.<br />
Se qualcuno di voi l'ha frequentato non esiti a riferire la propria esperienza.<br />
Per quelli che lo vorrebbero frequentare ci si potrebbe organizzare e presentarsi al CSAD per ulteriori delucidazioni.<br />
Nico :)

Ciao a tutti!<br />
<br />
Sono laureata in Economia e Gestione dei Servizi Turistici e sto cercando un master valido in questo settore. Sembra molto interessante il master organizzato dalla CSAD, in Management del Turismo a Bari.<br />
Qualcuno di voi ha notizie in merito?<br />
Grazie per la disponibilità.<br />
<br />
<span style="color: green">A presto...bye bye</span>. :wink:

Ciao a tutti , qualcuno ha frequentato o deve frequentare questo master sul turismo a Bari? Dovrei fare la selezione, poichè il master inizia a marzo.

Ciao a tutti....spero possiate aiutarmi.<br />
Sto cercando informazioni sul Master CSAD in Management del Turismo a Bari.<br />
Vorrei frequentare l'edizione Novembre 2009 ma non trovo nessuno che l'abbia già frequentato.<br />
Io non sono di Bari ma di Salerno....quindi prima di affrontare spese del genere vorrei avere notizie certe.<br />
Grazie mille.

Ciao Estella, io sono di Bari e vorrei frequentare questo master... ma ero anche propensa al master uplevel a Napoli. Hai trovato altre info riguardo CSDA??<br />
ti va di rimanere in contatto x scambiarci eventuali infos?

Ciao! anke io vorrei iscrivermi ad un master csad, precisamente quello su meeting e congressi! nel frattempo avete avuto notizie sui master della csad ? se sono buoni o meno? grazie ciao

ciao!<br />
vedo che il tuo msg risale a luglio circa chissà se leggerai la risp<br />
cmq anche io vorrei frequentare un loro master a novembre p.v.<br />
ma come te....volevo qualche informazione in più da chi<br />
l'avesse già fatti e a quanto pare....non c'è nessuno che ne parla!!!!<br />
bah...hai avuto qualche informazione in più?<br />
saputo niente?

...scusa il ritardo nel risponderti...se ti interessa ancora avere informazioni, mi lasceresti un tuo contatto email??..ti ringrazio

ciao ragazzi dovrei partecipare alla prossima edizione di questo master.sapete darmi qualche info sul CSAD..sulla sua affidabilità?grazie mille è molto urgente!!

<em>@katymail84 wrote:</em><blockquote>ciao ragazzi dovrei partecipare alla prossima edizione di questo master.sapete darmi qualche info sul CSAD..sulla sua affidabilità?grazie mille è molto urgente!!</blockquote><br />
<br />
ciao...puoi informarti da Alessandra P se vuoi...o lasciarmi il tuo contatto email..a presto

Ciao a tutti!!<br />
Io ho frequentato parte del Master in Turismo, in particolare il Master in Management di Eventi & Congressi che condivide diversi moduli col Master in Turismo.<br />
La mia esperienza è stata questa: ho frequentato il Master da novembre 2008 a febbraio 2009. La parte d'aula s'è conclusa il 17 febbraio, il 19 febbraio ho cominciato uno stage di 6 mesi in una società che si occupa di organizzazione di Eventi medico-scientifici e Corporate.<br />
Ho concluso lo stage nel mese di agosto 2009 e nel mese di marzo 2010 sono stata chiamata a collaborare con una società che si occupa di formazione, nella sezione relativa all'organizzazione dei workshop!<br />
Questo è ciò che è capitato a me...pura fortuna?! Io credo di no, ma...a voi le conclusioni!<br />
Se avete bisogno di qualunque informazione o curiosità ritenetemi a disposizione. In bocca al lupo!!!!

Ciao.<br />
<br />
Vorrei anch'io avere informazioni circa CSAD, il mio indirizzo email è <a href="mailto:ghedovi@hotmail.com">ghedovi@hotmail.com</a>

Ciao, mi chiamo Valentina e mi sono appena laureata in Marketing e Comunicazione e avrei dovuto iniziare il Master in Management del Turismo ma a causa del mancato raggiungimento del numero di iscritti, è slittato tutto ad ottobre......ho tanti dubbi su cosa fare nel futuro, vorrei tanto lavorare nel turismo e nel'organizzazione di eventi, ma ancora non riesco a delineare quale sarebbe il lavoro giusto per me!spero che questo master sia utile vorrei qualche informazione da chi l'ha già fatto...grazie a chi vorrà rispondermi e darmi qlc consiglio...il mio indirizzo è <a href="mailto:v.patimo@alice.it">v.patimo@alice.it</a>

salve a tutti... vorrei delle informazioni sul Master da qualcuno che lo ha frequentato! soprattutto in merito alle selezioni<br />
vi lascio la mia email <a href="mailto:ciocco_86@hotmail.it">ciocco_86@hotmail.it</a><br />
<br />
grazie mille!!!! :D Mina

sono passati 2 anni dall'ultimo post.. qualcuno lo ha frequentato e può darmi informazioni sul master Csad e sugli stage? me lo consigliate? :?:

<em>@ghigo78 wrote:</em><blockquote>...scusa il ritardo nel risponderti...se ti interessa ancora avere informazioni, mi lasceresti un tuo contatto email??..ti ringrazio</blockquote><br />
<br />
Ciao Ghigo...saresti così gentile da inviarmi una mail e descrivere la tua esperienza sul master in managemnt del turismo a Bari con la CSAD?...come ti sei trovato?...che stage hai fatto e di cosa ti occupi ora...grazie mille... l'indirizzo è <a href="mailto:_indio_@libero.it">_indio_@libero.it</a> (con i due segnetti sotto!)

<em>@masa wrote:</em><blockquote>sono passati 2 anni dall'ultimo post.. qualcuno lo ha frequentato e può darmi informazioni sul master Csad e sugli stage? me lo consigliate? :?:</blockquote><br />
Ciao Masa....hai per caso raccolto qualche info in più sul master turismo CSAD?...

Volevo sapere dal Moderatore se fosse possibile chiedergli un parere in privato.<br />
In caso positivo come faccio a contattarla?<br />
Grazie

<em>@ghigo78 wrote:</em><blockquote>...scusa il ritardo nel risponderti...se ti interessa ancora avere informazioni, mi lasceresti un tuo contatto email??..ti ringrazio</blockquote><br />
Ciao Ghigo...io sarei ancora interessato ad avere qualche info sul master in management del turismo della CSAD...la mia mail è <a href="mailto:_indio_@libero.it">_indio_@libero.it</a> (coi due segnetti sotto!) ..sarei grato se mi rispondessi appena leggi questo messaggio...per via dell'iscrizione intendo...non ho molto tempo a disposizione...cercavo un parere sincero.<br />
Grazie..

no qui nel forum i messaggi privati sono sospesi [disattivati per evitare gli spammoni].<br />
puoi scriverci a <a href="mailto:info@formazioneturismo.com">info@formazioneturismo.com</a><br />
ciao

Salve,<br />
ho frequentato una edizione recente di uno dei master CSAD.....e se per caso tra voi ci fosse qualcuno con le idee poco chiare sul farlo o non farlo consiglierei a tutti vivamente di non iniziare alcun tipo di master presso questa società!<br />
Il livello delle lezioni, dei docenti e della qualità complessiva è davvero scarsa!<br />
Quantomeno il costo non è assolutamente proporzionato al tipo di formazione erogata e al materiale fornito.<br />
Desidero quindi mettere in guardia tutti i futuri alievi che leggeranno questo forum dal diffidare nella scelta di CSAD.<br />
<br />
P.S. Fatevi un master fatto bene al nord!!

Salve,<br />
ho frequentato una edizione recente di uno dei master CSAD.....e se per caso tra voi ci fosse qualcuno con le idee poco chiare sul farlo o non farlo consiglierei a tutti vivamente di non iniziare alcun tipo di master presso questa società!<br />
Il livello delle lezioni, dei docenti e della qualità complessiva è davvero scarsa!<br />
Quantomeno il costo non è assolutamente proporzionato al tipo di formazione erogata e al materiale fornito.<br />
Desidero quindi mettere in guardia tutti i futuri alievi che leggeranno questo forum dal diffidare nella scelta di CSAD.<br />
<br />
P.S. Fatevi un master fatto bene al nord!!

Ciao a tutti,
avrei bisogno di consigli utili circa un master nell'ambito turistico.
Essendo di Andria preferirei farlo a Bari o comunque in zona ma non conosco nessuno che sappia darmi delle informazioni. Se le opzioni presenti al sud non sono valide cosa potrei valutare?
grazie in anticipo
Roberta

ciao a tutti,

avrei urgentemente bisogno di info da qualcuno che abbia già frequentato il master. Contattatemi all’indirizzo di posta <a href="mailto:stefyver@gmail.com">stefyver@gmail.com</a>.
Grazie mille

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,374
Utenti registrati
19,716
Ultimo utente registrato
Ingal