• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Da housekeeping a governante

Lara fabiane

Nuovo Membro
Buon giorno! Lavoro da 8 anni come housekeeping, sono la prima dopo la governante di avere iniziato a lavorare.
Il mio dubbio è,il passaggio al livello successivo. Ho diritto io , oppure il direttore può dare a un'altra collega che è arrivata dopo di me.
Quali sono miei diritti? Grazie!

Se l'altra collega arrivata dopo di te merita - professionalmente - più di te a salire di gradino, certo che la direzione può riconoscere e affidarle il ruolo di governante.
L'anziantià di servizio non dà mica diritto di crescita....se non si hanno le qualità!

Non c'era ni più anni di sperienza e le qualità. Mi ha dispiaciuto molto perché hanno scelto questa collega ,ma sempre pretendendo di me che il lavoro svolgesse nei tempi giusti e di qualità .In certo senso pretendino che faccia il lavoro della governante,senza livello e pagamento corrispondente.La scusa era che io faccio il lavoro più preciso e organizzato e se fidano di me.Non so più come comportarmi.Ho perso la voglia di dare il meglio di me.

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,035
Ultimo utente registrato
Young Lily