Marianna Patteri
Nuovo Membro
Cerco , agenzia viaggi Umbria che necessita di direttore tecnico per poter iniziare a svolgere la professione
Ciao @Marianna Patteri benvenuta nel forumCerco , agenzia viaggi Umbria che necessita di direttore tecnico per poter iniziare a svolgere la professione
Ciao @Ireale benvenuto nel forumBuonasera a tutti,
Non so se sto pubblicando nella sezione giusta.. spero di sì.
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo
Buonasera ho letto vostro messaggio per copertura direttore tecnico in Roma. Io sono disponibile, se interessato puo' contattarmi al 3807120539 PatriziaBuonasera a tutti,
Avrei urgente bisogno di un direttore tecnico per la nostra agenzia di viaggi a Roma ma della lista dei nominativi che ho contattato nessuno è disponibile..
Grazie in anticipo
Ciao @patriziapalleri benvenutaCiao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni
Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma.
Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni , purtroppo per scelte non mie l'agenzia ha chiuso pertanto mi sono dovuta riproporre sul mercato e qui a Roma non è facile anzi...
Da qualche anno lavoro nel mondo degli eventi , ma il turismo è e sarà sempre la mia passione e vorrei ritornarci a pieno ritmo in questo settore.Ho maturato varie esperienze come banconista sino a ricoprire incarichi di responsabilità con ampia autonomia di lavoro.Sono in possesso patentino Direttore Tecnico .
Daje come si dice a RomaGrazie Gaetano , parole veritiere e fantastiche le tue.... sperem come diciamo a Milano
Ciao a tutti mi presento , sono Patrizia , agente di viaggio da oltre 30 anni
Sono di Milano , città dove sono nata e cresciuta , da circa 7 anni mi sono trasferita nel Lazio in provincia di Roma.
Ho sempre lavorato nel settore turismo sia a Milano che qui a Roma con grandissime soddisfazioni , purtroppo per scelte non mie l'agenzia ha chiuso pertanto mi sono dovuta riproporre sul mercato e qui a Roma non è facile anzi...
Da qualche anno lavoro nel mondo degli eventi , ma il turismo è e sarà sempre la mia passione e vorrei ritornarci a pieno ritmo in questo settore.Ho maturato varie esperienze come banconista sino a ricoprire incarichi di responsabilità con ampia autonomia di lavoro.Sono in possesso patentino Direttore Tecnico .
Buongiorno Lorenzo, noi cerchiamo per nuove aperture candidati che offrano la direzione tecnica, se vuole darci il suo numero di telefono la contatteremo nei prossimi giorni, se lo desidera, può contattarci al 0415952975 e chiedere di Roberto Agirmo per Direzione Tecnica.Ciao Daniela,
Potrebbe essere utile il tuo ruolo all'interno della nostra attività. Vorresti gentilmente lasciarmi il tuo numero di telefono in modo che ti possa contattare e discutere la questione?
Molte grazi
Lorenzo
Probabilmente sono in forte ritardo , leggo solo ora sv richiesta x direzione tecnica in Roma . Siete ancora interessati?Buonasera a tutti,
Grazie in anticipo
Antonio buon pomeriggio leggo solo ora purtroppo , sei sempre alla ricerca di direttore tecnico? Sono raggiungibile al 3807120539 Grazie PattyCiao Patrizia, sono Antonio e sto cercando un direttore tecnico per la mia agenzia di viaggi. Il lavoro che svolgiamo è principalmente online e la nostra sede è in Abruzzo. Qualora è interessata può contattarmi a questo numero 3312368840. Grazie