<em>@Bionda wrote:</em><blockquote>ciao catywine...io ho sostenuto l'esame ieri (2 idoeni tra cui - fortunatamente - io) e ho assistito a quelli di lunedì 9 marzo (ne erano solo in 4 e nessuno è risultato idoneo).E' stata per me la seconda volta, a dicembre ero risultata non idonea, per cui ne so abbastanza. Se vuoi qualche informazione sono a disposizione, è molto utile quello che si legge qui e mi farebbe piacere poter dare una mano a chi ne dovesse avere bisogno. ciao</blockquote><br />
<br />
Ciao Bionda, grazie, te ne sarei grata...magari potresti dirmi cosa ti hanno chiesto di geografia e se ti hanno fatto vedere delle schermate sulla biglietteria aerea...io ho acquistato tutti e due i testi consigliati su questo forum...per la geografia mi sto studiando tutto il mondo dalla A alla Z..per la biglietteria ho un po' più di difficoltà, nel senso..finchè è teoria ok, però mi spaventa un po' il fatto di commentare delle schermate video di prenotazioni aeree...per il resto delle materie da quello che ho letto vanno via abbastanza "lisce"...ti rigrazio per la risposta e...complimenti!