Ciao @SaraReceptionist benvenuta nel forumBuongiorno a tutti sono Sara e lavoro al ricevimento in Trentino. Sapete darmi indicazioni sui bandi per “accompagnatore turistico”? Vedo che sono fermi da un po’ e vorrei alcuni consigli.. grazie
Anche io abito in Trentino, tengo d’occhio il sito della provincia di Bolzano ma anche io sul web non ho trovato infoBuon giorno!
Volevo sapere se in Trentino ci sono dei corsi abilitanti alla professione.
Al momento non riesco a trovare nulla di preciso sul web.
Grazie mille
Elena
Ciao @sandrino benvenutoCiao come posso sapere dove si terra’ il prossimo bando per dare l’esame da accompagnatore turistico?
Ciao @sandrino , ti invito a consultare il sito corsiturismo.it. Sono presenti i migliori corsi per diventare accompagnatore turistico.Ciao, si ci ho pensato ma non ne ho trovati nella mia zona
Ciao @Aysun benvenuta nel forumBuonasera,
Volevo sapere se c'è la possibiltà di acquisire il titolo di accompagnatore turistico con la laurea di scienze del turismo? Se si' come posso farlo? Vivo a Roma e mi laureo in novembre di quest'anno, per me è un passo molto importante. Cosi' ho bisogno vostro consiglio che purtroppo non sono riuscita a trovare l'informazione sufficiente sul web. Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie a te!@gaetano ti ringrazio tanto, almeno adesso sono sicura che per forza devo sostenere l'esame. Vi seguo e trovo questo forum molto utile.
Buon pomeriggio