<em>@Lucia71 wrote:</em><blockquote>Ciao, io l'ho sostenuto l'11 marzo, purtroppo nn è andata bene, ma posso consigliarti vivamente di studiare bene tt quello ke riguarda la biglietteria aerea, magari presso un'agenzia di viaggi. Avrai sotto gli occhi alcuni stampe direttamente dal programma usato per la biglietteria, tipo una richiesta di prenotazione, una richiesta di miglior tariffa, un biglietto elettronico con + tratte e dovrai decodificare tt i codici, dico tutti... Oltre a conoscere tt le definizioni + importanti tipo stop over, rerouting, mpm, advance purchase (def e restrizioni), openjaw... Nn concede sconti a nessuno e considera ke se nn sei sufficiente su tt le materie nn passi... Importante per legislazione: chiedi alla provincia di Lucca di inviarti il plico con le leggi in TOscana, kiede sl quello scritto lì. Ovviamente devi conoscere bene le lingue anke se l'esame è veramente facile. Infine geografia nn è così difficile, ti kiede una capitale europea e un paese extraeuropeo, a me è andata bene xkè mi ha kiesto Londra e l'Egitto... Se nn fosse stato x la biglietteria avrei passato l'esame, ma c riproverò a maggio...In bocca al lupo!</blockquote><br />
<br />
ciao lucia, tu 6 della toscana? quindi chiedono solo la legislazione della toscana regionale e poi quel plico ke mandano a casa?