• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

EVOLUTION TRAVEL Network Consulenti Viaggi

voglio lavorare online perchè lo farei come secondo lavoro ...<br />
<br />
Per perdere soldi intendi che investi (nel mio caso 3000 €) ma poi non pioveranno soldi dal cielo? O altro?<br />
Perchè questo io l'ho già messo in conto.... non mi aspetto nemmeno di recuperare i miei 3000 in poco tempo.

Francesca,sei un pò confusa...Prima dici che non vuoi perdere soldi, poi dici che hai messo in conto.<br />
Secondo me se vuoi lavorare on line(che non è proprio facile) puoi trovare anche altro che ti costa la metà per affiliarti dove le commissioni di guadagno non le dividi al 50% con la casa madre!....(così recuperi prima investimento)<br />
Per il resto Buon lavoro! :wink:

vabè.. evidentemente non capisci la differenza fra investire e perdere.<br />
<br />
Comunque puoi elencare le altre possibilità , ne sarei ben lieta, perchè quelle che ho vagliato non rispondevano alle caratteristiche da te descritte.<br />
Quindi forse non le conosco tutte..

Vabbè forse me lo spiegherai tu bene.....in ogni modo non si è mai visto un'imprenditore o investitore che non rientri nel proprio investimento.<br />
Se poi tu pensi che investire una cifra per poter arrotondare lavorando on line...... forse non ci siamo!<br />
Se veramente vuoi investire allora perchè non apri una agenzia su strada? Vuoi rischiare fallo bene!

ma guarda che secondo me la pensiamo molto più simile di quello che ti immagini...<br />
<br />
continui a buttare la conversazione su un tono di critica.<br />
<br />
Ripeto, io ho chiesto informazioni. Tu nella risposta precedente hai detto che conosci soluzioni migliori? bhè dimmele.. questo si chiama informare!!<br />
puoi anche scrivermi in privato : <a href="mailto:winegrapes_4@yahoo.it">winegrapes_4@yahoo.it</a>

Dall'ultimo post su Evolution Travel sono passati 3 anni, c'è qualcuno che ci lavora e mi sa dare qualche informazione?

La cifra di ingresso è 3900 Euro, ci sono altri costi (a parte le varie tasse e spese legate libera professione)?

La formazione che fanno ad esempio quanto costa?

Sono seri? C'è rischio di fregatura?

Grazie a chi mi risponderà

Ciao Sara,
io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita per seguire un'altra realtà.
Sinceramente sconsiglio di affiliarsi ad Evolution Travel. Se vuoi maggior informazioni contattami pure.

Ciao Sara,
io ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita per seguire un’altra realtà.
Sinceramente sconsiglio di affiliarsi ad Evolution Travel. Se vuoi maggior informazioni contattami pure.

Ciao Francesca, ho provato a scriverti all'unica mail che hai segnalato, anche io vorrei capire per quale motivo ne sei uscita. Sono molto interessato di aderire a quel network ma sto cercando di valutarlo con un occhio critico prima di farlo.

ciao Francesca Brusori.
come è andata a finire la tua valutazione su evolution travel? cosa hai poi deciso? grazie per la tua
attenzione:)

A distanza di due anni riscrivo in questo forum.
Alla fine ho fatto parte di ET per 1 anno e ne sono felicemente uscita.
A chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

Non chiedetemi perchè vi sconsiglierei questa azienda.
La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest'attività è l'importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione e poi rivolgiti ad aziende in cui non devi pagare per lavorare.

Ciao Simone,
non so se rientri fra le persone che mi hanno contattata in passato comunque
a chi mi chiede opinioni in merito, rispondo che esistono realtà certamente migliori.

La cosa più importante a cui prima di tutto dovreste pensare se volete fare quest’attività è l’importanza di SAPER lavorare oltre ad avere voglia di mettersi in gioco. Perchè puoi comprarti una postazione di lavoro, ma non puoi comprare le competenze!
Il mio consiglio è: investi in formazione e poi rivolgiti ad aziende in cui <strong>non devi pagare per lavorare.</strong>

Ciao Valentina,

io sono rimasta 1 anno in Evolution Travel e ne sono SCAPPATA!!

Le nuove politiche aziendali non sono affatto promettenti. Inoltre resta il fatto che la quota di affiliazione è altissima, i guadagni pessimi e le possibilità molto molto limitate.

OGGI ESISTONO MOLTE REALTA' MIGLIORI DI ET ... aprite gli occhi.

Ciao, sembra che tu conosca bene questo mondo, io sono venuto in contatto con Nuovevacanze, Borsaviaggi, Cartorange.. sono molto confuso benchè sono mesi e mesi che analizzo pro e contro, tu quali realtà suggeriresti?

Ne conosci altre migliori? Per lavorare come consulente di viaggi da casa?

Grazie mille per il tuo aiuto! :)

Ciao, sembra che tu conosca bene questo mondo, io sono venuto in contatto con Nuovevacanze, Borsaviaggi, Cartorange.. sono molto confuso benchè sono mesi e mesi che analizzo pro e contro, tu quali realtà suggeriresti?

Ne conosci altre migliori? Per lavorare come consulente di viaggi da casa?

Grazie mille per il tuo aiuto! :)
Ciao, hai per caso avuto notizie su borsaviaggi?
Grazie

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,710
Ultimo utente registrato
Property Trends