robert081
Contributore
Come tour operator e titolari di un albergo ho fatto una sorta di fidelity card che anche per i clienti che prenotano una sola notte tramite la nostra agenzia, l'anno prossimo potranno avere uno sconto di 100 euro su un soggiorno di minimo 7 notti per minimo 2 persone.<br />
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Un albergatore ha fatto un casino minacciando denuncie per "danni alla sua impresa"<br />
io dal mio canto cerco di fidelizzarmi i clienti in modo che non vengono prenotando direttamente con gli hotel.<br />
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Volevo chiedere se legalmente e' corretto avere una fidelity card con lo sconto di 100 euro se prenotano presso un altro albergo (nostro ma il cliente non sa che e' nostro) o meno.<br />
Mi date informazioni?<br />
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Il bello e' che questa fidelity card sta all'interno delle buste che noi lasciamo ai nostri clienti negli alberghi, e l'albergatore non deve mai permettersi di aprire tali buste altrimenti viola la privacy dei nostri clienti.<br />
Mi sbaglio?
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Un albergatore ha fatto un casino minacciando denuncie per "danni alla sua impresa"<br />
io dal mio canto cerco di fidelizzarmi i clienti in modo che non vengono prenotando direttamente con gli hotel.<br />
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Volevo chiedere se legalmente e' corretto avere una fidelity card con lo sconto di 100 euro se prenotano presso un altro albergo (nostro ma il cliente non sa che e' nostro) o meno.<br />
Mi date informazioni?<br />
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Il bello e' che questa fidelity card sta all'interno delle buste che noi lasciamo ai nostri clienti negli alberghi, e l'albergatore non deve mai permettersi di aprire tali buste altrimenti viola la privacy dei nostri clienti.<br />
Mi sbaglio?