• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Help orario di lavoro

Betbet

Membro
Buongiorno mi sono iscritta per potermi confrontare sui miei turni di lavoro nn mi era mai successo di avere questa turnazione.......lavoro in un hotel 4 stelle della provincia di Lodi siamo in quattro due si dividono le mattine e il pomeriggi e hanno turni normali e due cioè io e il mio collega facciamo 4 notti 2 pomeriggi e due riposi tra notte e pomeriggio nn c'è riposo e il secondo giorno di riposo dopo la notte inizio a fare la notte quindi nn e un giorno di riposo vero e proprio visto che il giorno devo prepararmi per la notte quindi cercare di dormire......sono distrutta e molto pesante secondo me grazie a chi mi risponderà

ciao @Betbet lavorare turni notturni può essere difficile perché può interferire con il ritmo circadiano e con i normali orari di sonno e attività. Inoltre, lavorare più notti di fila può aumentare la fatica e la stanchezza.
Se ti senti distrutta e se hai difficoltà a riposare durante i tuoi giorni di riposo, potrebbe essere utile parlare con il tuo capo o con il responsabile delle risorse umane dell'hotel per discutere delle opzioni disponibili.
Potrebbe essere possibile cambiare il tuo orario di lavoro o adottare misure per aiutarti a gestire meglio la stanchezza.
È importante parlare di questo argomento perché potrebbe incidere sulla tua salute e sul tuo benessere generale.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,373
Utenti registrati
19,712
Ultimo utente registrato
Upscalecommercial