R RitaCampi Nuovo Membro 14 Marzo 2019 #1 Buongiorno sono U.B., ho saputo che ci sarà la facoltà di Economia del Turismo a Bari. Vorrei maggiori informazioni. Grazie
Buongiorno sono U.B., ho saputo che ci sarà la facoltà di Economia del Turismo a Bari. Vorrei maggiori informazioni. Grazie
Gaetano Buquicchio Maestro 14 Marzo 2019 #2 Buongiorno @RitaCampi benvenuta nel forum Attualmente è presente il Corso di laurea triennale in Scienze dei Beni culturali per il turismo da frequentare a Taranto. Sulla facoltà di Economia del Turismo a Bari effettivamente non si trova nulla di certo. Perché non contatti la segreteria della Facoltà di Economia per avere maggiori delucidazioni?
Buongiorno @RitaCampi benvenuta nel forum Attualmente è presente il Corso di laurea triennale in Scienze dei Beni culturali per il turismo da frequentare a Taranto. Sulla facoltà di Economia del Turismo a Bari effettivamente non si trova nulla di certo. Perché non contatti la segreteria della Facoltà di Economia per avere maggiori delucidazioni?