Sono una diplomata del master IHMA 2019, un master che ho completato oggi, dopo due mesi e mezzo di intenso lavoro. Gli insegnanti sono veri professionisti del settore, con anni di esperienza nel settore alberghiero in strutture molto prestigiose, e arrivano da tutta Italia per insegnarci e consigliarci. I "moduli" ovvero le giornate di apprendimento, sono molto intensi. Anche se alcuni docenti hanno suscitato poco interesse, nel complesso la maggior parte di loro si è rivelata eccellente. Inoltre, ho potuto constatare la professionalità nella gestione degli stage; ciascuno di noi candidati, grazie ad IHMA, ha trovato o troverà a breve la posizione che preferisce oppure una posizione nella città in cui desidera vivere dopo il master.
Posso quindi affermare con certezza di aver concluso l'anno 2019 nel migliore dei modi: nuove competenze, un arricchimento professionale e l'imminente inizio di uno stage che durerà sei mesi, ottenuto grazie ad IHMA e nel campo che più mi appassiona, il marketing digitale.
IHMA mi ha arricchito di nuovi strumenti e competenze per poter migliorare la mia carriera e lo consiglio senza alcuna esitazione. Un suggerimento: durante il giorno dovrete assorbire numerose informazioni, consigli, e dati, perciò un buon sonno è fondamentale.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.