Ciao katerina,<br />
<br />
Innanzitutto grazie per avermi risposto!! a me il settore che piace sarebbe quello dello sviluppo di destinazioni turistiche, ovvero dare un contributo concreto all'evoluzione turistica di un luogo. Per farti un esempio stupido, la basilicata ha potenziale ma è poco conosciuta e manca di vere e proprie azioni mirate? beh, io vorreri dare un contributo alla sviluppo di quella zona (magari con la collaborazione di un comune o della regione intera). capire cosa manca, cosa può migliorare e come, quante tipologie di turisti può attirare etc (se uno lo sa fare arrivano una quantità di soldo smodata con il tempo quindi è sicuramente di interesse a tutti).<br />
Ora, ammesso che questo sarebbe magari un pò pretenzioso per un giovane senza tanta esperienza e nessun raccomandazione questo è il tema che mi piace. Nel frattempo faccio altre cose per conoscere appunto il settore turismo in generale, ad esempio ora sto facendo uno stage all'Hilton con il progetto leonardo, poi potrei entrare nel mondo delle agenzie di viaggio e dei TO (se riesco ovviamente) e magari fare anche la guida turistica per un pò in modo da poter apprendere e capire cosa sono la carte vincenti del settore con una visione a 360°...<br />
Al colloquio chiederò se questo master possa aiutarmi in questa direzione oltre che al resto delle informazioni che comunque si chiedono.<br />
a te come ti ha aiutato se posso chiedere? se puoi spiegami un pò meglio...<br />
Grazie per il tuo aiuto!